Condizioni di acquisto

I prodotti che trovi su bricconbacco.it sono realmente disponibili nel nostro magazzino. Tuttavia, nel caso in cui contemporaneamente uno o più acquirenti comprino lo stesso prodotto, può succedere che la disponibilità muti. In questo caso, su comunicazione, bricconbacco può informare l'acquirente dell'accaduto, comunicando la presunta data di evasione dell'ordine oppure restituire l'importo pagato, a seconda delle indicazioni dell'acquirente.

Le fotografie che si trovano su bricconbacco.it sono puramente indicative e pertanto durante un acquisto fa fede soltanto quanto ripostato sulla descrizione del prodotto.


Prezzi e pagamenti:

bricconbacco.it pubblica i prezzi inclusi di Iva. A seconda degli aumenti fatti dai produttori stessi, può succedere che per esempio un vino pagato 'x' nel 2012, passi a 'y' nel 2013. In questo caso ci scusiamo ma non è colpa nostra! Se sei un privato, rilasciamo normale scontrino fiscale; se ti serve la fattura invece devi comunicarlo prima di concludere la transazione, nell'apposito campo da compilare.
Una volta effettuata la spedizione, non potremo più rilasciare la fattura.

I metodi di pagamento che accettiamo sono:

  • BONIFICO intestato a:

             BRICCONBACCO DI RAUTI ELISABETTA E C. SAS
             PIAZZA UCCELLI 21 - 24023 CLUSONE BG
             IBAN IT46P0521652910000000000138 CREDITO VALTELLINESE AG. CLUSONE
             indicando il numero dell'ordine nella causale.
             Spediremo a bonifico ricevuto.

             L'ordine verrà automaticamente annullato se il pagamento non perverrà entro 8 giorni dal
             ricevimento dell'ordine.      

  • CARTA DI CREDITO:
                   accettiamo qualsiasi carta di credito dei circuiti Visa e Mastercard
                   PostePayMastercardPayPal cardVisaDiscoverAura
                  Durante la fase di conclusione dell'ordine selezionate la voce PayPal, sarete dirottati sul sito
                  di Paypal e potrete effettuare il pagamento con CARTA DI CREDITO senza la necessità di avere
                  un account Paypal, selezionando "Non hai un conto PayPal?" e inserire tutti i dati richiesti.
  • PAYPAL          
                   Per questa tipologia di pagamento, potrai pagare direttamente dalla pagina di Paypal (alla 
                   quale verrai automaticamente reindirizzato dopo aver confermato il tuo ordine).  
  • CONTRASSEGNO
                   In questo caso ti verranno addebitati 6 euro per i costi di gestione del corriere (il 
                   pagamento in contrassegno - a scelta tra contanti e assegno - vale solo per l'Italia).

 

Per qualsiasi domanda/dubbio riguardo alle spedizioni e ai pagamenti, contattaci senza problemi.


Diritto di recesso

Gli acquisti effettuati su bricconbacco.it sono soggetti alla disciplina del Decreto Legislativo 206 del 2005, che ti garantisce il diritto di recesso.

L'esercizio di tale diritto è regolamentato come segue:

• I prodotto restituiti devono essere integri, meglio se negli imballi originali: per prodotti danneggiati o alterati non sarà possibile
avvalersi del diritto di recesso.

• Tale diritto è riservato alle persone fisiche: sono quindi esclusi i rivenditori.

• Per esercitare tale diritto, dovrai:

- inviarci una mail entro 10 giorni dalla data di ricevimento della merce, indicando:

numero della fattura
numero dell'ordine
data dell'ordine
il prodotto o i prodotti per i quali intendi esercitare il diritto di recesso
le tue coordinate bancarie (codice IBAN), che useremo per il rimborso

- attendere la nostra e-mail di autorizzazione alla restituzione
entro 15 giorni dalla ricezione della nostra mail di autorizzazione alla restituzione, spedire, a tue spese, i prodotti oggetto di recesso al seguente indirizzo:

Bricconbacco Sas – Piazza uccelli, 21
24023 Clusone (BG)

• Provvederemo al rimborso dei prodotti oggetto del diritto di recesso entro 14 giorni lavorativi dal ricevimento della merce. Tale rimborso non comprende le spese di spedizione, in accordo con l'articolo 5 del Decreto Legislativo n. 185 del 22/05/1999.

"Quando ricevi una spedizione, controlla bene che l'imballo e i prodotti non siano danneggiati, e non ritirare il pacco nel caso in cui qualcosa sia rotto. Provvederemo noi a metterci d'accordo con il trasportatore al fine di sostituire la merce danneggiata con merce nuova. Nel caso in cui il prodotto fosse esauriro, ti contatteremo per decidere insieme il da farsi. Se ritiri il pacco danneggiato, purtroppo non potremo effettuare il risarcimento.

Se scegli prodotti da regalare, dei quali desideri la confezione regalo, non esitare a chiederlo, mandandoci una email oppure chiamando allo 0346/21321. Provvederemo noi al confezionamento, con un piccolo sovrapprezzo di due euro per le confezioni di piccole dimensioni e 4 euro per quelle di grandi dimensioni (il sovrapprezzo è per il costo della scatola da regalo).
Buona ricerca!

Nel caso in cui un vino sia difettato (es. sa di tappo), noi lo sostituiamo. Basta però che la bottiglia sia quasi piena e ritappata con il tappo originale, in modo da non rovesciarsi durante il trasporto. In questo caso puoi contattarci. Ci accorderemo così sulle modalità di restituzione (negli imballi originali, dato che sono più sicuri). La spedizione verrà concordata assieme. Per ogni informazione o reclamo, puoi inviarci una mail.